Continua con il secondo appuntamento la formazione dedicata alle imprese e al tema dell’apprendistato.
Dopo il primo convegno tenutosi all’Aurum, ora l’argomento sarà trattato online nel nuovo evento “L’APPRENDISTATO IN RETE: VANTAGGI, INCENTIVI PER L’OCCUPAZIONE E STRUMENTI DA UTILIZZARE”.
Con un panel di relatori esperti nel settore, il convegno online mira a esplorare i vantaggi dell’apprendistato, i possibili incentivi per l’occupazione e gli strumenti da utilizzare per ottimizzare i risultati.
Ecco i relatori e i temi trattati il prossimo 26 luglio dalle ore 16 alle 19:
- Paola Vione, Project & Learning Manager, Amministratrice NXS S.r.l. “Una rete per l’attivazione del contratto di apprendistato”;
- Matilde Somma, Coordinatrice area servizi al lavoro Abruzzo On the Road Soc. Coop. Soc. “L’apprendistato come strumento per favorire l’inclusione e la stabilizzazione lavorativa”;
- Emiliano Cicconi, Responsabile Agenzia per il lavoro Cna Pescara “Incentivi all’assunzione”
- Davide Di Giovanni, segreteria didattica dell’ITS MODA di Pescara “Formazione in aula e esperienza in azienda: l’alta specializzazione dei percorsi ITS”
Il convegno sarà presentato e moderato da Massimo Renzetti, Direttore di Ecipa Abruzzo Srl, ente di formazione di Cna Abruzzo e Responsabile dell’Agenzia per il lavoro Cna.
Come iscriversi
L’evento “L’apprendistato in rete” si svolgerà online. Gli interessati possono iscriversi a questo link e ricevere il collegamento per partecipare tramite piattaforma Zoom.
La partecipazione all’evento è altamente consigliata per coloro che desiderano arricchire le proprie competenze professionali e supportare le imprese e i giovani talenti nell’ottimizzazione delle opportunità lavorative.
Tutti invitati. quindi, il prossimo 26 luglio dalle ore 16 alle 19.